Quotidiano di Bari

Roberto Beni: "Contava solo vincere"

L'allenatore in seconda ha elogiato i suoi ragazzi, ma sabato c'è la difficile sfida contro il Carpi

 

Bene per i tre punti, ma vittoria a parte la prestazione dei biancorossi, specie nel primo tempo, ha lasciato molto a desiderare, anzi l'approccio del Latina che nulla ha quasi più da chiedere ad un campionato pregiudicato da situazioni societarie deficitarie è stato nettamente migliore ed ha sfiorato il vantaggio. Nella ripresa la squadra pugliese è stata capace di cambiare registro e salire in cattedra grazie ad un gol in volee di Cristian Galano, al suo sesto sigillo da quando è a Bari. Successivamente i biancorossi hanno sfruttato al meglio le ripartenze e in difesa sono dovuti ricorrere ai soliti miracoli del numero uno, Micai provvidenziale in un paio di occasioni e din particolar modo su una punizione di Corvia sul risultato di 1-0 per i Galletti.

 

L'allenatore in seconda di Colantuono, Roberto Beni che ha guidato i biancorossi al termine della partita ha voluto elogiare i ragazzi per la prova di coraggio: "Stasera contava solo la vittoria, e non era assolutamente semplice. Sapevamo di affrontare una squadra organizzata con ottime individualità.Nello spogliatoio ho letto la voglia di vincere da parte dei miei, ad inizio gara non c'era la necessaria tranquillità e fluidità nella manovra, ma l'importante era rimanere sul pezzo e saper colpire come poi abbiamo fatto, per ben due volte contro una squadra che non merita assolutamente l'ultimo posto". fedele anche lui a riposo contro la Pro Vercelli, è tornato decisivo con la rete nei minuti di recupero che ha archiviato la pratica. L'unica nota stonata è l'uscita anzi tempo per infortunio a Floro Flores, si sospetta un problema al flessore, ma ci saranno ulteriori aggiornamenti e sviluppi nel corso della settimana. Se l'attaccante ex Chievo non dovesse farcela, Maniero è favorito rispetto al montenegrino Raicevic.

 

M.I.  

(06 Apr 2017) - Articolo letto 250 volte

INSERISCI UN COMMENTO
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio Non superare gli 800 caratteri, rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo Ho letto e accettato il regolamento, i termini e la privacy policy