Sport

Ritiro a Bedollo per i biancorossi

Da ieri è stato comunicato attraverso il sito ufficiale del F.C. Bari 1908 che ha rinnovato l’accordo con Trentino Marketing e Altopiano di Pinè, per ospitare il ritiro della squadra biancorossa nei prossimi due anni. L’esperienza positiva nella passata stagione, la presenza di strutture idonee e il rapporto di fiducia hanno reso facile la decisione. Il ritiro procederà dal 12 al 29 luglio prossimo, il Bari sarà ospite della location di Bedollo e del Bio Hotel Brusago. con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’A.P.T. Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’AC Piné e il Calcio Trento del Presidente Mauro Giacca.

Grande soddisfazione per il rinnovo del rapporto iniziato nel 2016, è stata espressa da parte del Comune di Bedollo e dell’A.P.T Piné Cembra ricordando l’ottima gestione del ritiro della scorsa stagione e gli sviluppi turistici della collaborazione, che hanno permesso nella trascorsa stagione estiva ed invernale, un notevole incremento delle presenze turistiche riconducibili alla Puglia sull’Altopiano di Piné e in Valle di Cembra. Ritorno che quest’anno sarà ulteriormente rafforzato da accordi in via di definizione con Agenzie viaggi del territorio pugliesi per incrementare ulteriormente il flusso dei tifosi baresi.

“Un anno fa, quando arrivai in ritiro, mi resi conto della bellezza e funzionalità rigenerante del territorio che ci ospitava – ha affermato il presidente Cosmo Antonio Giancaspro – dissi allora che stava per nascere un feeling particolare tra il Bari e l’Altopiano di Pinè. Bene, oggi con questo rinnovo ne abbiamo la conferma. In una cornice naturalistica tra le più suggestive d’Italia prepareremo la prossima stagione calcistica con la ferrea volontà di voler emozionare i nostri tifosi”.

Questo appuntamento sportivo sarà uno dei fiori all’occhiello dell’estate 2017 sull’Altopiano di Piné, e in Valle di Cembra che verrà arricchito da una serie di eventi e servizi messi in campo dall’Azienda per il Turismo per vivere il territorio a 360 gradi.

M.I.

 


Pubblicato il 10 Giugno 2017

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio