Emiliano difende se stesso e Ruggeri a spada tratta, ma si dimentica dei precedenti
1 Novembre 2019
Minima Moralia (Meditazioni sulla Vita Offesa. T. Adorno) (28)
5 Novembre 2019

Un Bari deludente pareggia contro una buona Vibonese 2-2

Un punto che sa di beffa per i Galletti passati in vantaggio con Mirko Antenucci, ma che nella ripresa ha prima ha subito il pari e poi il gol del vantaggio. Biancorossi partiti arrembanti col 3-5-2, hanno creato qualche altra occasione subito dopo, con Simeri ma senza trovare il raddoppio. Al diciottesimo Berardi ha impegnato severamente Gigi Frattali e qualche minuto più tardi ci ha provato con Bernandotto. Prima di andare negli spogliatoi la Vibonese ha cercato di pareggiare con tutte le sue forze. Nella ripresa, Mirko Antenucci ci ha riprovato ma Greco gli ha impedito la gioia dell’ottavo gol stagionale. Al sessantesimo errore difensivo di Sabbione – Di Cesare, ha favorito l’assist di Tito sui piedi di Taurino che ha battuto di velocità il numero uno barese. Cinque minuti dopo i calabresi hanno replicato con Emmausso che con un piattone ha battuto Frattali. Bari, indemoniato dopo il secondo gol, specie con l’ingresso di Terrani, Floriano e Neglia. Infatti al settantesimo arriva la. Rete di Terrani che pareggi i conti. Il finale è un assalto all’area dei calabresi ma i pugliesi non trovano il guizzo vincente. La prossima partita per il Bari sarà contro il Bisceglie in trasferta.

La voce dei protagonisti – Mister Vincenzo Vivarini ha detto la sua: “Questo pareggio giunto così  fa male. Ma ripartire dagli ultimi venti minuti, dalla prova di Terrani e dall’essere squadra. Adesso sotto con le prossime ma per migliorare tutti gli aspetti negativi emersi oggi. Sono fiducioso”. Anche Terrani dello. Stesso aprere: “Contento del gol, meno per il risultato, ma il campionato è lungo”.

TABELLINI

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra (88′ Kupisz), Awua (76′ Neglia), Schiavone, Folorunsho (67′ Terrani), Costa (67′ Corsinelli); Antenucci, Simeri (76′ Floriano). A disp.: Liso, Marfella, Esposito, Ferrari, Bianco, Cascione. All.: Vivarini.

VIBONESE (4-3-3): Greco; Mahrous (46′ Tito), Redolfi, Altobello (7′ Malberti), Ciotti; Bernardotto (58′ Taurino), Petermann, Tumbarello; Berardi, Prezioso (56′ Pugliese), Bubas (58′ Emmausso). A disp.: Mengoni, Del Col, Rezzi, Prezzabile, Napolitano, Maniscalchi, Gualtieri. All.: Modica.

Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino
Assistenti: Ricciardi/Vitale
Marcatori: 4′ Antenucci (B), 60′ Taurino (V), 64′ Emmausso (V), 70′ Terrani (B)
Note – ammoniti Prezioso, Malberti, Taurino, Emmausso (V), Corsinelli (B)

Marxo Iusco

 

 

439 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares