Sport

Capradossi: “Contento delle parole del mister, resto a Bari”

Dopo l’ottavo risultato utile consecutivo  tra le mura amiche ed il quinto di fila in campionato, il Bari ha messo in cascina un punto importante in chiave playoff contro la corazzata della Spal. Al termine della partita in zona mista si è affacciato uno delle giovani promesse che con Colantuono hanno trovato spazio e si stanno ritagliando sempre più spazio da protagonisti, ovvero Elio Capradossi che nei giorni scorsi era stato al centro di indiscrezioni di mercato che lo volevano in prestito altrove. Il ragazzo ha commentato la prova dei biancorossi ed annunciato che non si muoverà da Bari: “La Spal ha un attacco molto forte ne eravamo consapevoli. L’abbiamo preparata bene, penso che abbiamo chiuso molto bene gli spazi. Sono contento per le parole del mister, mi fanno molto piacere. Lavorerò e insieme alla squadra lavoreremo per fare ancora meglio. Io sono a sua disposizione, vedremo più in la come ci disporremo in campo. Rigore? non saprei, non ho visto bene”.

Sul suo futuro in maniera sincera ha spazzato via da buon difensore le voci: “Erano solo voci che non mi hanno mai minimamente sfiorato. Io sono sempre stato come ho già detto a disposizione del mister e della squadra. Sto sfruttando al meglio le mie chance e nel girone di ritorno spero di poter fare anche meglio, continuando a sudare per questa maglia”.

Insieme al giocatore di proprietà della Roma, c’è stata un’ottima prova anche del giovanissimo Scalera, con l’aggiunta che quest’ultimo è un prodotto del vivaio biancorosso e si dovrà necessariamente puntarci.

M.I.


Pubblicato il 31 Dicembre 2016

Articoli Correlati

Back to top button