Colantuono: “Dovremo essere bravi a cambiare pelle”
Altra sfida, altro giro oggi pomeriggio al San Nicola i biancorossi dovranno affrontare il Carpi, lanciatissimo insieme al Verona per la promozione diretta- I pugliesi dovranno fare a meno di Di Cesare in difesa e di Monachello che comunque non sarebbe partito titolare. Probabile chance per Capradossi o Scalera dietro, mentre a centrocampo a farne le spese dovrebbe essere Fedele. In attacco conferme per il tridente composto da Brienza-Maniero-De Luca.
Il mister ieri in conferenza ha esordito con un elogio per i suoi ragazzi: “Ho visto un buon Bari nel primo tempo contro lo Spezia poi siamo calati”. Sulla formazione ha annunciato possibili cambi forzati: “Di Cesare non giocherà- Cassani al suo posto? No. Più probabile Scalera o Capradossi in quel ruolo. Da Maniero come da De Luca mi aspetto di più. Anzi, a De Luca, gli dico che è meglio che gli ritorni l’entusiasmo per tornare protagonista, perché abbiamo la partita e gli altri scalpitano”.
Sulla sostituzione domenica di Fedele ha detto: “I fischi vanno messi in preventivo. Stavo cambiando Romizi poi ho preferito sostituirlo ed inserire Basha e Martinho per avere più spinta. Da chi entra mi aspetto che possa cambiare la partita ed incidere maggiormente”. Sul Carpi ha tracciato un breve profilo: “E’ una squadra tosta ed attrezzata ma credo di pari valore a noi. Dovremo stare attenti e non abbassarci troppo. Siamo pronti a tutto, vogliamo i tre punti. Dobbiamo fare di più”. Infine ha detto: “Dateci tempo e non ve ne pentirete. I tifosi sono stati grandi con Fedele li ho apprezzati moltissimo. Sul modulo non fossilizziamoci, conta l’approccio prima di tutto e ritrovare il morale con i risultati”.
M.I.
Pubblicato il 19 Novembre 2016