Primo PianoSport

Esonerato il tecnico Michele Mignani, Marino al suo posto

Il tecnico Michele Mignani, esonerato oggi pomeriggio dal Bari, dopo un avvio di stagione incolore. Decisive, nella valutazione della dirigenza, sono state le difficoltà dell’allenatore nell’assemblare la nuova rosa, incapace in questa prima parte del campionato di esprimere un calcio offensivo minimamente efficace.
Il club, con una nota, ha comunicato “di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Michele Mignani. Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B, fino ad arrivare ad un passo dal centrare un’impresa memorabile nella scorsa stagione”.
Questa la chiusura della nota che segna la separazione: “Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo Mignani, capace di dimostrarsi persona di valore dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso augurando nel contempo un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”. Candidato alla panchina è Pasquale Marino.


Pubblicato il 9 Ottobre 2023

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio