Favilli e Tripaldelli si presentano: “Orgogliosi e contenti di stare qui”
Entrambi scuola Juventus hanno già debuttato domenica con il Frosinone
anche da seconda punta e all’occorrenza ha fatto anche il trequartista giunge in prestito, il secondo ha firmato un contratto triennale e proviene dalla Spal.
Favilli, debuttante come il compagno di squadra domenica scorsa con il Frosinone ha segnato un gol incredibile da punta ver ha promesso: “Sono orgoglioso di essere qui e per fare gol. Voglio mettermi alle spalle il passato e i tanti infortuni che mi hanno bloccato mentre ero in ascesa e giovanissimo e date tutto per questa maglia e piazza dove non potevo rifiutare”. Sugli idoli senza dubbio, uno di quelli che ha anche rilevato quando ha debuttato in A ed è Alvaro Morata, all’epoca alla Juve di Allegri col quale ha vinto uno scudetto. Su Morata ha detto: “È uno degli attaccanti che mi piace di più e ispiro”. Con il Cosenza prossima avversaria, ha concluso: “In B, sono tutte avversarie toste e faremo di tutto per portare a casa, l’intera posta in palio”. Favilli, ha concluso, ringraziando i direttori, Magalini e Di Cesare.
Lo stesso Tripaldelli, di ruolo terzino sinistro, ha ringraziato i direttori uno su tutto Mirco Antenucci, il quale quest’estate quando gli ha confidato che il Bari era sulle sue tracce ha consigliato vivamente di non perdere tale opportunità. Tripaldelli, anche lui debuttante con il Frosinone ha detto: “Contentissimo di essere qui e non ci ho pensato due volte. Ringrazio i direttori e club. Sono pronto a dare il massimo e mettermi a disposizione dove vuole il mister che gioca e del gruppo”. Il giocatore ex Spal, ha poi detto che gli piace giocare sia con il 3-5-2 che con il 3-4-1-2, ribadendo di essere pronto a tutto. (Ph. Ssc Bari)
T.Lapedota
Pubblicato il 25 Settembre 2024