“Le ossa di San Nicola ancora a Demre? Una colossale bufala”
6 ottobre 2017
Il Comandante respinse ogni complimento
7 ottobre 2017

Giancaspro: “Ora andremo a tutta birra”

Le dichiarazioni del presidente Cosmo Antonio Giancaspro, a margine della conferenza stampa di presentazione della partnership storica con Birra Peroni.: “Ora è il caso di dire che siamo obbligati andare a tutta birra. Dopo un corteggiamento durato un anno e mezzo, finalmente convoliamo a nozze. Si sposano due realtà di questa città. Siamo felici di questa nuova partnership che aprirà un cammino commerciale e marketing importante per entrambi. La squadra? Diciamo che siamo in credito con la sorte. Nell’ultima gara ci voleva più concentrazione, potevamo essere più incisivi quando l’avversario era alle corde. Non siamo riusciti ad approfittarne. E’ mancato quello che, invece, avevo visto nelle partite precedenti ad Avellino’. La FC Bari 1908 ha così ufficializzato e presentato ieri la nuova partnership con Birra Peroni che sarà lo sponsor sulle divise.
Il presidente della società biancorossa,, ha inoltre sottolineato che “si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorioNon posso far altro che esultare con i nostri tifosi per aver raggiunto questo importante traguardo con l’augurio di una duratura avventura piena di successi”.
“Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questa sponsorship e, soprattutto, la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo.” ha concluso Chiara Di Pietro, brand manager Peroni Family “Vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”.
Un amore grande, senza tempo, quello fra la Puglia e Peroni. Un legame che, grazie a Peroni 3.5, si alimenta ancor di più attraverso la fusione tra tifo e passione.

M.I.

192 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *