Cultura e Spettacoli

Il “Sentimento della Natura” per ventiquattro artisti pugliesi

E’ il “Sentimento della Natura” a ispirare ventiquattro artisti pugliesi accomunati dall’impegno per la salvaguardia del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico pugliese. Le opere saranno in mostra nello spazio multimediale de La Fabbrica dell’ Arte in Corso Vittorio Emanuele 137, a Bari, dal 18 gennaio al 10 febbraio 2020, dalle17,30 alle 20,30.

L’iniziativa di ItrArti è in collaborazione con l’ Associazione ambientalista culturale Ambientepuglia. I diversi linguaggi dell’arte contemporanea sono condensati nelle opere dei maestri e dei giovani artisti emergenti: si mescolano preservando unicità e originalità a testimoniare come talento e creatività costituiscono valori fondamentali per la crescita e lo sviluppodelle nostre comunità.

Interverranno la prof. Maristella Trombetta e il prof. Mario Manfredi dell’Università di Bari e il giornalista Manlio Triggiani. Nella serata inaugurale di sabato prossimo, alle 18,30, video performance di Alessia Carrieri con la regia di  Antonio Minelli.


Pubblicato il 17 Gennaio 2020

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio