Cancro al seno: senza perdere tempo controlli più sofisticati
23 Settembre 2020
Le linee Asl/Bari funzionano male…le visite a pagamento strabenissimo
23 Settembre 2020

L’ associazione “l’ Eretico” spopola sui social

 

Un medico e ricercatore universitario  salernitano  per nascita, ma barese a tutti gli effetti, il dottor professor Pasquale Mario Bacco ricercatore universitario e medico legale, a capo del colosso Meleam, ha fondato recentemente assieme al giudice di Messina dottor  Angelo Giorgianni e al celebre virologo di fama internazionale prof. Giulio Tarro l’ associazione L’ Eretico che spopola sui social, un fenomeno mediatico e virale. Ne parliamo con lui.

Dottor Bacco, da che cosa nasce l’ Eretico?

” E’ un’ associazione, con proprio sito, che si propone di dare voce e chi voce non ha. Ascoltiamo la gente in difficoltà, diamo aiuto nelle situazioni difficili, assistenza a cittadini ed imprese. Uno dei nostri obiettivi, non il solo, è aprire gli occhi alla gente,  insegnare l’ arte del bubbio che è  virtù laica. Insomma, saper  diffidare del mainstream e del politicamente corretto e  lo vediamo con  in questo tempo del Covid. Esiste un autentico lavaggio dei cervelli ad ogni livello”.

Che cosa intende dire?

” Che chiunque cerca di ragionare autonomamente o di elaborare un pensiero critico, è attaccato, o giudicato in modo negativo”.

Le dicono e vi dicono talvolta negazionisti sul virus..

” Ma quale negazionista. Io non ho mai negato l’ esistenza del Covid che esiste ed è esistito sin da settembre. Noi neghiamo eccessi interpretativi nella normativa e valutazioni terapeutiche discutibili  insieme ad un pensiero unico   limitativo delle libertà personali. La gente deve svegliarsi”.

Avete tantissimi consensi nei social. Partecipate a conferenza affollate , il  movimento è internazionale,con presenze in Polonia e Grecia. Pensate alla partecipazione alla vita politica del Paese?

” Il pensiero è venuto . Destra e sinistra non esistono più, le ideologie anche, i 5 Stelle sono alla fine. Valuteremo se vonvogliare le nostre energie in questo modo, non lo escludiamo. Del resto la vita sociale è politica”.

Ultime elezioni amministrative..

“. Ha vinto il partito del Covid  e del timore. In Veneto Zaia, in Campania De Luca il cui successo era scontato, ma è stato ingigantito dal Covid e dal lanciafiamme, in Puglia Emiliano con Lopalco  che ha detto tutto e il contrario di tutto.  Vedremo per quello che riguarda l’ impegno politico, è possibile, perchè no?”.

Bruno Volpe

 

 3,083 total views,  10 views today

Condividi sui Social!

4 Comments

  1. giovanni ha detto:

    Parla Pasquale Bacco , lo stesso che a Roma il 5 settembre ha dichiarato che i medici fanno uccidere le persone e i vaccini contengono acqua di fogna, lo stesso che è stato candidato alla camera per l´organizzazione neofascista Casa Pound…..

    • Michele ha detto:

      CARO GIOVANNI E’ LO STESSO CHE HA DETTO, GIUSTAMENTE ,CHE I MEDICI HANNO AMMAZZATO INVOLONTARIAMENTE LA GENTE PERCHE’ HANNO SEGUITO DEI PROTOCOLLI SBAGLIATI DELL’ OMS !!! E DI INFORMO CHE HA DETTO CHE I VACCINI CONTENGONO ACQUA DI FOGNA,SARCASTICAMENTE, PERCHE’ CONTENGONO NANOPARTICELLE CANCEROGENE TIPO L’ ALLUMINIO ECC GUARDA I VIDEO DEL RICERCATORE MONTANARI E DELLA MOGLIE INSIGNE NOBEL PER LA MEDICINA GATTI ECC ECC QUINDI PRIMA DI PARLARE SPEGNI LA TV ED ACCENDI IL CERVELLO !!!

  2. Mara Petroccione ha detto:

    Per me è un grande medico oltre ad essere un grande amico. Non ha paura di dire la verità, del resto è sempre stato un uomo molto schietto . Ha coraggio e va sostenuto affinché venga fuori la verità e finisca questo terrorismo sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *