La Fc Bari 1908 ha completato l’aumento del capitale
La F.C. Bari 1908 S.p.a. ha comunicato attraverso il sito ufficiale che il socio di riferimento Kreare Impresa S.r.l. ha completato l’operazione di aumento del capitale sociale sino all’importo di € 7.500.000,00, così come deliberata dall’assemblea dei soci del 6 giugno 2016, integralmente sottoscritta in data 15 giugno 2016 e ratificata dall’assemblea dei soci del 22 giugno 2016.
Tale operazione costituiva un atto dovuto, regolarmente eseguito nei termini stabiliti dalla legge, che assicura alla società la stabilità patrimoniale ritenuta necessaria a superare la situazione di cui all’art. 2447 c.c., riconducibile alla pregressa gestione.
Sarà cura dell’organo amministrativo predisporre tutti gli ulteriori adempimenti necessari per il miglioramento dell’organizzazione della società in tutti i settori ed il perseguimento dei suoi obiettivi sportivi, oltre che di rafforzamento strutturale, secondo il programma già delineato dal socio di riferimento.
Con tale operazione il presidente Dott. Cosmo Giancaspro porta avanti la sua progettualità per riportare il Bari ai fasti e rilanciarlo nel panorama del calcio della massima serie, ovviamente il tutto però dovrà essere anche accompagnato dai risultati sul campo della squadra di Colantuono che sabato pomeriggio dovrà affrontare al ‘San Nicola’ l’Avellino.
M.I.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016