Per fortuna è arrivato Giove Pluvio: riviste le opere per la rotatoria
11 novembre 2017
Piazzetta Cirillo, un altro punto d’incontro del rione abbandonato a se stesso…
11 novembre 2017

Melchiorre e Gemmato: organizziamoci per scrivere una nuova pagina del governo nazionale

Domenica 12 novembre, a partire dalle ore 10.00, nell’Hotel Palace, si svolgerà il congresso provinciale di Bari di Fratelli d’Italia – An, manifestazione durante la quale saranno individuati i 42 Grandi elettori che parteciperanno al congresso nazionale in programma i prossimi 2 e 3 dicembre, a Trieste.

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – An, Filippo Melchiorre, ci tiene a mettere in evidenza che fra gli elettori di centrodestra e in particolare fra i giovani, sta tornando finalmente quella passione politica persa negli ultimi anni.

“I protagonisti di domenica saranno tutti gli iscritti e i simpatizzanti militanti di partito. Grazie a loro e alla coerenza di chi ci segue da cinque anni, Fratelli d’Italia-An – afferma Melchiorre –  ha registrato, su tutto il territorio pugliese,  un incremento notevole di iscrizioni che oggi ci permette di essere in Puglia una forza politicamente e numericamente determinante in una competizione elettorale. Alla vigilia delle elezioni politiche Fratelli d’Italia – An è pronta a scrivere, insieme agli alleati del centrodestra, una nuova pagina del governo nazionale”.

“Il congresso di domenica a Bari sarà per tutti noi un importante momento di democrazia e di confronto, anche alla luce dei recenti risultati elettorali in Sicilia che hanno dato vigore ad un crescente entusiasmo e ad una rinnovata voglia di partecipazione testimoniato anche dal numero elevato di candidature a Grande elettore giunte da tutti i Comuni dell’area metropolitana” – prosegue Melchiorre.

Il segretario regionale di Fratelli d’Italia – An, Marcello Gemmato, mette in evidenza le buone prassi in vigore all’interno del partito; infatti, “in controtendenza agli altri movimenti politici che seguono i dettami che provengono dall’alto, Fratelli d’Italia, si appresta a celebrare, a tutti i livelli, il suo secondo Congresso”.

“A Bari, nella giornata di Domenica si chiuderà il cerchio dei Congressi provinciali nei quali sono stati eletti gli oltre 200 delegati che rappresenteranno la Puglia al Congresso nazionale del 2 e 3 dicembre, a Trieste. Saranno loro, a loro volta, a scegliere e votare i componenti dell’assemblea nazionale, il presidente nazionale e a ratificare il programma del partito. Motivo di orgoglio per noi sarà anche la presenza del segretario regionale della Sicilia, il Colonnello Salvo Pappalardo, che all’indomani del voto nella Regione Siciliana porterà a Bari il “vessillo” della buona politica pronta a governare” – conclude Gemmato.

 

Marina Basile

 

238 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *