Sport

Novara- Bari, i biancorossi vogliono la rivincita

Stasera in scena allo stadio Piola ci sarà la sfida tra il Novara e i biancorossi, reduci dalla vittoria roboante contro il Trapani, qust0ultimo fanalino di coda. Tuttavia, anche la squadra piemontese viene da una vittoria importante e pertanto si prevede una sfida scoppiettante tra due squadre candidate a lottare sino alla fine per i playoff.  A maggio scorso la sfida per i playoff la vinse la squadra di Boscaglia negli ultimi minuti gelando il ‘San Nicola’, questa sera i tifosi del Galletto e i giocatori del Bari proveranno a spingere sul senso di revanche.

In casa Bari mister Stellone non ha recuperato il fantasista Brienza ed il centrocampista Fedele. Monachello e Maniero potrebbero agire ancora in coppia davanti con Maniero. A centrocampo potrebbe esserci qualche cambiamento: Valiani potrebbe avere un turno di riposo ed essere sostituito dal nazionale albanese Basha; il resto sarebbero confermati in blocco, da Ivan, Romizi e Furlan, Confermata in blocco la difesa. Probabile formazione con il 4-3-3: Micai, Sabelli, Moras, Di Cesare, Daprela; Ivan, Basha, Romizi, Furlan (Fedato); Monachello, Maniero.

Per quanto concerne Boscaglia nel suo undici con ogni probabilità farà scendere in campo due ex Bari, Calderoni e Sansone. Insieme all’esterno ex Bari ci sarà dall’altra parte Galabinov. Il centrocampo a tre con il trequartista Faragò ad illuminare il tandem. In difesa bisognerà fare grande attenzione a Troest che in passato ha puntio il Bari quando indossava la maglia del Vicenza.  Probabile formazione con il 4-3-1-2: Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Casarini, Viola, Bolzoni; Faragò; Sansone, Galabinov.

M.I.


Pubblicato il 25 Ottobre 2016

Articoli Correlati

Back to top button