Sinergia di idee e condivisione di valori: nuova partnership per 100x100Bari e 100×100 Eventi di Marco Iusco stipulata con Iconacasa, franchising immobiliare leader nel settore, ma molto attiva anche nel sociale con l’aps “Io Ci Sto”, attualmente impegnata nella costruzione di una casa d’accoglienza in Congo.Iconacasa rappresenta ormai un punto di riferimento per il settore immobiliare grazie un investimento continuo nei giovani e nelle nuove tecnologie. Non a caso la missione aziendale è “Mille Giovani sì”: Iconacasa è convinta che l’unica strada per sviluppare il proprio business sia investire sulle persone e in particolare sui giovani, sul loro talento da curare, proteggere e coltivare. Così, dai primi 5 uffici aperti del 2013, il franchising punta già a superare quota 200 nel 2023: numeri straordinari di una rete che continua a espandersi e festeggia quest’anno i 10 anni dalla fondazione. Iconacasa – instagram.com/iconacasa.italia. La nostra collaborazione, nello specifico, verterà soprattutto nella condivisione e nella realizzazione di eventi nel sociale ed a scopo benefico in particolare con “Io Cisto”. Vi consigliamo di seguire i profili ufficiali dell’associazione per scoprire le prossime iniziative, Io Ci Sto – instagram.com/iocisto_aps ma a tal proposito oltre agli hashtag: #100x100Bari #iconacasa #iocisto #convidisione #sinergia #passione #coraggio #lealtà #eventi, aggiungiamo anche quello nostro, vicino da sempre e partnership di 100x100Bari e della nascente 100×100 Eventi con il Quotidiano di Bari, come redazione sportiva ma da sempre sensibili alle cause sociali e a scopo benefico. Nella foto da destra verso sinistra: Giancarlo Quassia (presidente Iconacasa) Leonardo Locascio (Direttore Marketing Italia) Michele De Astis (affiliato Iconacasa) e Marco Iusco, fondatore di 100×100 Eventi e direttore responsabile di 100x100Bari.
M.I.
Pubblicato il 24 Maggio 2023