Cornacchini: “Rigore inesistente, ci rifaremo!”
6 Maggio 2019
Sconfitta di misura in trasferta contro la capolista
7 Maggio 2019

Poule Scudetto, la prima giornata si gioca al San Nicola

La Poule Scudetto Serie D 2018/2019 prende forma: ieri mattina è stato effettuato il sorteggio per stabilire le squadre che andranno ad affrontarsi domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle ore 16) nella prima giornata della corsa al tricolore. In attesa di conoscere le vincenti dei gironi D e G del campionato al termine degli spareggi promozione in programma nella stessa data, ecco le prime partite dei tre gironi della Poule:
Girone 1: Arzignano Valchiampo-Como
Girone 2: Pianese-Cesena
Girone 3: Bari-Picerno. Entro le ore 12 di oggi le società di casa avranno la facoltà di scegliere se anticipare la gara al sabato o posticiparla domenica rispetto all’orario previsto.Il prossimo turno si disputerà il 19 maggio, riposerà la squadra che ha vinto il primo incontro o, in caso di pareggio, quella impegnata fuori casa.

Per il Bari, si attendono comunicati ufficiali da parte della società, però non è da escludere che la sfida possa essere anticipata in serale per favorire un maggiore afflusso al San Nicola, o eventualmente se si opterà per avere un giorno in più di riposo, si giocherà la domenica alle ore 16, sperando ugualmente in un afflusso importante che possa portare i biancorossi alla vittoria, per mettere quasi in cascina un’eventuale qualificazione, che nella gara successiva contro Lanusei o Avellino, le potrebbe in quel caso, bastare anche un pari. Dopo la sconfitta, influente, ma non senza polemiche visto il rigore inesistente assegnato nei minuti di recupero al Roccella. I biancorossi sono chiamati a riscattare l’ultima debacledel campionato e provare a vincere un altro titolo importante, qual è lo Scudetto della serie D, con le migliori vincitrici dei campionati.

Marco Iusco

 

 

566 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *