Sport

Rinaudo: “Sono felice di aver ritrovato il mio allenatore”

Difesa ancora da registrare in casa Bari, ma i nuovi interpreti ed acquisti nel reparto arretrato (Rinaudo, Bendetti e Rada) vogliono mettersi in mostra e migliorare il loro contributo al resto della squadra. Il Bari di Davide Nicola sabato affronterà il Vicenza che quest’estate è stata ripescata, mettendo su in fretta una squadra di tutto rispetto che sinora ha già conquistato 37 punti ed occupa la sesta posizione.  

Intervenuto ai microfoni di Radio In, il difensore del Bari Leandro Rinaudo ha parlato di diversi temi tra cui quello legato al fantasista barese che se entro domenica non prenderà una decisione, ‘si’ o no’ Paparesta chiuderà la porta ad un suo eventuale arrivo: “Se ne sta parlando da un po’ in città. Io credo che alla fine non verrà. Sono sicuro che aspetterà una proposta dalla massima serie. Di certo giocare con lui sarebbe un onore e porterebbe anche tanto entusiasmo ma la vedo dura”.

Il centrale difensivo che scalpita per esordire con la maglia biancorossa, ha spiegato in seguito le motivazioni della sua scelta: “Non ci ho pensato due volte. La possibilità di giocare in una grande piazza dal grande blasone come Bari mi ha convinto subito. Mi ha fatto moltissimo piacere ritrovare il mio allenatore che stimo tanto. Se devo essere sincero sono molto felice della mia scelta. Sono andato a giocare in una grande società, in un grande stadio e per un grande pubblico. Considera che ogni volta che giochiamo in trasferta ci seguono più di mille persone. Giocare nel Bari mi rende molto felice”. Sabato prossimo dovrebbe tornare sulla corsia esterna anche Sabelli ed in attacco Ciccio Caputo autore di un gol capolavoro nell’ultima partita, dovrebbe scalzare dall’undici titolare uno tra De Luca e Galano.

 

Marco Iusco

 


Pubblicato il 12 Febbraio 2015

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio