Cornacchini: “Vogliamo fare risultato pieno”
11 Novembre 2018
Floriano: “Contava solo vincere. Rete dedicata a chi gioca meno”
13 Novembre 2018

Settimo sigillo stagionale per i biancorossi contro il Città di Messina

Settima vittoria per biancorossi questa volta contro il Città di Messina, che ha perso solo per una rete a zero. Match winner Floriano al trentaduesimo del primo tempo su assist fendente di Simeri sempre su un’azione da manuale del solito Ciccio Brienza. Bari imperioso a centrocampo e poco cinico sotto porta dato che avrebbe potuto vincere con un poker se non fosse per una difesa rocciosa della squadra siciliana che nei minuti finali si è riversata nella metà campo barese, impensierendo solo una volta Marella, uscito leggermente in ritardo. Un Bari spreco è anche nel finale che avrebbe potuto chiudere la pratica ed invece ha dovuto tenere col fiato sospeso i propri tifosi fino al 96esimo. Prossima partita mercoledì a Castrovillari, per proseguire la striscia di tre vittorie di fila, e poi domenica partita casalinga contro la Palmese. L’unica diretta concorrente, la Nocerina ha vinto le altre dalla terza in giù hanno perso terreno importante nella corsa alla vetta.

La voce del tecnico –Al termine della partita vinta di misura con rete di Floriano, il tecnico Cornacchini ha detto la sua: ‘’Dobbiamo chiuderla prima ma. Va benissimo così., sapevamo che fosse una partita complicata. Sono contento del risultato e dei miei ragazzi. Adesso abbiamo due giorni di tempo per preparare la prossima partita’’.

Bari-Città di Messina 1-0: 33′ Floriano

IL TABELLINO

BARI: Marfella, Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini, Hamlili, Bolzoni, Floriano (63′ Neglia), Brienza (72′ Feola), Piovanello (72′ Langella), Simeri (85′ Bollino). A disp.: Maurantonio, D’Ignazio, Liguori, Mutti, Gioria. All. Cornacchini.

CITTA’ DI MESSINA: Paterniti, Bellopede, Berra, Bombarda, Fofana, Cangemi (68′ Bonamonte), Cardia (81′ Calcagno), Ferraù (76′ Cannino), Fragapane, Codagnone (59′ Galesio), Di Vincenzo (76′ Princi). A disp.: Amella, Crucitti, Trevizan, Nicosia. All. Furnari.

ARBITRO: Munerati di Rovigo (Bernardini-Cremona).

MARCATORI: 33′ Floriano

NOTE: Ammoniti: Fofana, Bonamonte (CdM)

Marco Iusco

 

 8,648 total views,  1 views today

Condividi sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *