Cultura e Spettacoli

Sposarsi da Ronn Moss? Ora è possibile

Sposarsi da Ronn Moss. Ora è possibile. La residenza fasanese del protagonista di Beautiful, è diventata location per eventi nuziali grazie alla intraprendenza di due qualificate wedding planners: Clara Trama e Daniela Corti. Parliamo di masseria Paretano, località Canale di Pirro ai piedi della Selva, proprietà della star statunitense. Si tratta di una masseria del XVIII secolo adeguatamente ristrutturata che diventa così location per matrimoni ed eventi da favola. Il tutto è stato presentato recentemente in un suggestivo evento. In questo lussuoso ed elegante tempio del wedding tutto è possibile, persino dirsi ti amo su una mongolfiera. Il Quotidiano ha intervistato Clara Trama, che è anche Presidente Nazionale dell’AIWP (Associazione Italiana Wedding Planners).

Trama, perché avete deciso di investire proprio in Puglia?

“Essendo presidente della categoria dei wedding planners, lo scorso novembre ho tenuto a Bari una riunione di categoria e ho constatato con mano quello che già sapevo: è una terra ideale per matrimoni di classe e di qualità”.

Come mai questo connubio con Ronn Moss?

“Daniela Corti lo conosceva, ma è stato lui a scegliere noi, ha capito e apprezzato il progetto e siamo felici”.

Ci parli della residenza…

“E’ una masseria del XVIII secolo ristrutturata dove organizzeremo matrimoni ed anche eventi in genere, meeting aziendali. Ci sono 16 stanze per alloggiare e presto arriveranno 5 suite. Abbiamo piscina, due parrucchieri ed estetista e un punto vendita dei vini di Ronn Moss, che ha investito anche in questo campo qui in Puglia. Possiamo usufruire di un servizio catering interno. Aggiungo che abbiamo persino una mongolfiera, per togliersi ogni sfizio anche dirsi ti amo in quota. Presto avremo la saletta per la celebrazione dei matrimoni civili”.

Il modo migliore per rilanciare alla grande il settore wedding dopo un periodo tribolato…

“Il nostro settore ha sofferto tantissimo. E’ stato il primo a chiudere e tra gli ultimi a riprendere, molti eventi sono stati rinviati e annullati. Però adesso si riparte alla grande e in sicurezza. Noto entusiasmo e voglia di ricominciare”.

La Puglia?

“E’ una terra nella quale si mangia molto bene, accogliente e bella. Non a caso tante star e vip sono venuti qui per celebrare le nozze. Qui ci si rilassa davvero, un universo da scoprire ed apprezzare, grazie alla professionalità dei suoi operatori”.

Ottimista per il 2022?

“Certo. Prevedo che lavoreremo molto e faremo sognare gli sposi”.

Bruno Volpe


Pubblicato il 9 Marzo 2022

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio