Cultura e Spettacoli

Una delle top model più promettenti parla terlizzese

Una delle top model più promettenti parla terlizzese. Si chiama Noemi Vallarelli, altezza 1,76, bellezza mozzafiato, appena 19 anni, già in una famosa agenzia milanese, la Select Model. Non è però tutto rose e fiori e Noemi ci racconta la sua trafila.

Allora, Noemi. Dopo molti sacrifici, i frutti si cominciano a vedere…

“Intanto dico grazie a mio padre Renato ufficiale di aeronautica e mia madre Nicoletta. Sicuramente quella della top model o della indossatrice può sembrare una cosa facile, ma non è così. Occorrono sacrificio, impegno, grande abnegazione. Voglia. Poi per una ragazza giovane, ma vale per tutte, è molto complicato stare lontano da casa”.

Tu vivi a Milano…

“Giocoforza è il luogo della moda, delle sfilate e se vuoi arrivare devi necessariamente stare a Milano, non esiste un’alternativa. Gli stilisti maggiori sono a Milano nel quadrilatero”.

Hai iniziato da piccola…

“Da quando avevo sedici anni, una passione, ho capito subito che faceva per me. Ho anche giocato a pallavolo”.

Negli ultimi tempi già qualche apparizione come testimonial di brand…

“Mi hanno contattata case di gioielli per indossarli e ho girato un corto. Sono nell’ agenzia milanese Select Model una delle più serie e solide, spero tanto di andare lontano. Da parte mia ci metto tutto l’impegno”.

Quali sono i sacrifici maggiori?

” Come dicevo, la lontananza da casa a volte pesa e si fa sentire, ma anche una vita rigorosa nell’alimentazione e nell’esercizio fisico. Lo ripeto, sembra tutto semplice, ma nella realtà non è così. Occorre tanto carattere”.

Da Terlizzi nasce una stella nel campo delle top model: diciannove anni e tanti apprezzamenti. Noemi non lo dice, ma pare piaccia anche all’universo Versace. Scusate se è poco.

Bruno Volpe


Pubblicato il 11 Giugno 2021

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio