Sport

Utd Sly Trani: il direttore marketing è Nicola Mongelli

La UTD Sly Trani ha comunicato sulla sua pagina Facebook l’accordo raggiunto con il Direttore Marketing, Nicola Mongelli, che ha già rivestito questo ruolo nella società nella stagione 2017-2018 e 2018-2019, nei campionati di Seconda e Prima Categoria con eccellenti risultati.

Dopo aver egregiamente diretto l’area commerciale dell’U.S. Fasano, Mongelli ricomincia ad essere operativo nella meravigliosa Trani, per valorizzare il brand “UTD Sly Trani” e curare il rapporto con gli sponsor.

L’intesa ritrovata con patron Danilo Quarto suggella l’avvio di una stagione tutta da vivere, una stagione che scalderà il pubblico con intense dosi di adrenalina.

Il Presidente Danilo Quarto, molto soddisfatto dall’intesa ritrovata ha commentato così: “Nella vita non esistono problemi che non siano risolvibili. Sono contento di riabbracciare Nicola Mongelli e di riaverlo di nuovo in società, lavoreremo giorno e notte per valorizzare al meglio questo brand unico nel mondo dilettantistico. Il nostro motto è quello di non rivangare il passato e di guardare sempre avanti con occhi e cuore affamati di vittoria”.

Anche il Direttore Marketing Nicola Mongelli ha sottolineato di essere contento e orgoglioso di essere tornato a casa e di poter riprendere il progetto UTD Sly da dove lo aveva interrotto e soprattutto di aver ritrovato tanti amici in società.

Abbiamo approfittato del ritrovato sodalizio per rivolgere alcune domande al nuovo direttore marketing.

Nicola Mongelli cosa ha provato nel riabbracciare il presidente della UTD Sly Trani?

Ho provato un’intensa emozione anche perché il progetto Sly lo sento parte di me e quando sono andato via ho lasciato in questa società un pezzetto di cuore. Sono felice di aver ritrovato l’intesa con Danilo Quarto e mi impegno a dare il massimo di me stesso per portare sempre più in alto questa società.

Quali sono gli obiettivi che vi ponete dal punto di vista del marketing per la prossima stagione?

Gli obiettivi sono quelli di sempre. La Sly dal giorno stesso in cui è nata si è sempre contraddistinta per i successi ottenuti in tutti i settori, dal terreno di gioco all’organizzazione e alla comunicazione. Compito del marketing sarà la cura di ogni dettaglio, dal rapporto con gli sponsor, all’informazione, al rapporto con il caldo pubblico di Trani, alla valorizzazione del brand.

Come intendete valorizzare il brand?

Sicuramente metteremo in piedi una campagna di valorizzazione del nostro brand anche con la promozione di prodotti di altissima qualità al fine di fidelizzare ancora di più il nostro pubblico.

Dobbiamo quindi attenderci qualche effetto sorpresa?

Come sempre nel corso della stagione avremo modo di stupire i nostri tifosi con iniziative spettacolari e con piacevoli sorprese.

Al termine dell’intervista Mongelli ha speso anche due parole di ringraziamento nei confronti del Fasano, del Presidente del Fasano D’Amico e dell’associazione ‘Fasano Siamo Noi’ Lovecchio per la splendida stagione passata.

Marina Basile


Pubblicato il 4 Luglio 2020

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio