A margine della conferenza stampa di ieri, è stata presentata la prima divisa biancorossa con il main sponsor, Molino Casillo e la campagna abbonamenti 23/24 in una stagione che sul rettangolo verde del San Nicola, il prossimo 14 ottobre vedrà anche la Nazionale italiana. “Vedere giocare Valerio per un altro anno con noi è emozionante, è bello vederlo con questa maglia che abbiamo studiato insieme a Kappa. Il design è innovativo, nuovo e diverso, in grado di rappresentare le nuove generazioni, sempre con l’importanza dei colori biancorossi”. Non c’è stato il tempo di porre qualche domanda al capitano che stava con il sorriso e prestatosi a qualche foto di rito. Tuttavia il responsabile di Cube, Daniele Quarto dopo che ha salutato la stampa, il vice presidente di Casillo, ha spiegato i vantaggi della campagna abbonamenti che partirà martedì 18 luglio con prelazione si chiuderà alle 23,59 entro lunedì 31 luglio 2023. In sostanza ci sarà uno sconto per i vecchi abbonati e incentivi basati sulla parola d’ordine “inclusività” per donne, under 16 e over 65. Tutti i dettagli sulla pagina ufficiale della SSC Bari. (Ph. Tess Lapedota).
M.I.
Pubblicato il 14 Luglio 2023