Sport

Zac Hamlili: “Dobbiamo continuare a vincere e pensare esclusivamente a noi”

Manca poco alla sfida con il Locri, simpatica cittadina in provincia di Reggio di origine greche con le radici affondate nel Medioevo e con tante prelibatezze gourmet per chi avrà la possibilità di soffermarsi in tale terra prima della partita prevista per le ore 15.00. E’ di oggi tra l’altro il signor Simone Gallipo’ di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Ludwig Raus e Michele Faini, entrambi di Brescia. Gallipo’ milita in serie D da tre anni e nella stagione 2018/2019 ha già arbitrato 17 partite, comprese due nel campionato Under 17. Il fischietto di Firenze in questa stagione ha già diretto i biancorossi nella gara casalinga vinta dia pugliesi 4 a 1 contro la Sancataldese, lo scorso 23 dicembre. Nella mattinata di ieri, ha parlato il centrocampista perno della mediana, Zaccaria Hamlili ai microfoni di Radio Bari, partner ufficiale della Ssc Bari: “Nove punti sulla Turris sono rassicuranti a undici dal termine, ma pensiamo a noi e a lavorare settimana dopo settimana. Daremo il massimo di qui alla fine. A Locri ci aspetteranno con il coltello tra i denti ed hanno bisogno di punti salvezza. Dobbiamo essere cinici e bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Dopo la sconfitta contro la Turris ci siamo compattato ulteriormente portando a casa contro un ottimo Marsala”. Doveroso quasi un ringraziamento ai tifosi che a Locri saranno presenti in modo copioso come sempre: “Sono soddisfatto della mia esperienza sin qui nel capoluogo barese, ma c’è margine per migliorare. Il gol non è un’ossessione ma mi farebbe piacere sbloccarmi. Gli elogi della piazza fanno piacere, si fanno sentire in casa ed in trasferta ed anche sui social”.

Marco Iusco

 

 

 


Pubblicato il 16 Febbraio 2019

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio