Francesco Ghirelli confermato alla guida della Lega Pro
13 Gennaio 2021
Pino Alberga: “La società ha fatto un ottimo lavoro, risaliremo la china”
13 Gennaio 2021

Lorenzo Lollo: “Ripartiamo dalla grande prestazione”

Ospite di TeleBari, il centrocampista biancorosso Lorenzo Lollo ha detto la sua e incoraggiato tutto il gruppo: “L’amarezza è tanta, inutile nasconderlo; abbiamo fatto davvero una buona partita, poi traverse, occasioni sprecate e tanto altro in una gara a senso unico al termine del quale non siamo riusciti a portare a casa i tre punti.
Dobbiamo ripartire da una prestazione di alto livello; faremo le analisi opportune, il risultato non ci piace ovvio, ma è importante ripartire da quello che abbiamo dimostrato di essere e di saper fare, come squadra e come gruppo.
Fortuna e sfortuna? Nel calcio non sono fondamentali, magari ogni tanto un pizzico di fortuna in più non guasterebbe, vedi sul gol / no-gol di Di Cesare. Magari la tecnologia potrebbe aiutare anche in terza serie”. Intanto ieri c’è stata la ripresa dei lavori in casa Bari questo pomeriggio con il gruppo di mister Auteri che, sul terreno dell’Antistadio San Nicola, ha dato inizio alla preparazione in vista dell’ultima sfida del girone di andata, contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30. Dopo il prologo in sala video, la seduta è stata aperta da una prima fase di mobilità articolare e poi sviluppata su lavoro atletico (ripetute sui 100 e 50 metri; nella seconda parte del lavoro di campo esercitazioni dedicate al possesso e circolazione palla, quindi due mini-tempi di sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Citro e Minelli, tabella di lavoro dedicata per Celiento, mentre Maita fuori per positività. Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina. (Ph. Tess Lapedota)

M.I:

 

 

 

 241 total views,  1 views today

Condividi sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *